Vi indico alcuni posti dove potete trovarmi in rete. E per restare aggiornati sulle novità del blog non dimenticate di iscrivervi alla Newsletter.

QUORA Un social che frequento da circa sei mesi e del quale posso solo parlare bene. Sto conoscendo belle persone e imparando cose nuove, non c’è pubblicità, mi sposto da una lingua all’altra con un click e, soprattutto, non è permesso a nessuno di provocare e insultare. Insomma: un social che fa davvero il social.

STORIE DI STORIA Credo sia il portale di Storia più conosciuto d’Italia, e a ragione. Collaboro con Isabel Giustiniani e ne sono felice. Tra di noi si è creato un bel feeling sin da subito, quindi con gioia le do una mano nel recensire libri di storia, fare le interviste agli autori e redigere nuovi articoli.

INFINITI MONDI Cercavo un sito che si occupasse di editoria indipendente e romanzi fantasy, e l’ho trovato. Si chiama Scrittori Indipendenti, di Andrea Zanotti, in arte Dr. Zinu, col quale ho iniziato di recente a collaborare. Siamo un bel gruppetto e ci occupiamo di recensire romanzi e saggi, purché di autori indipendenti e appartenenti al genere fantasy o fantascienza.

SPREAKER, ma anche Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts, Castbox, Deezer, Podcast Addict, Podchaser e tutte le altre piattaforme per podcasters.

Dal 10 Febbraio 2020 sono on-air con i miei 3 podcast: Hagar Politik, Quor di Hagar e Ranocchius l’Alchimista. A fine Marzo pubblicherò la Programmazione nella pagina PODCAST, cioè caricherò gli episodi sempre negli stessi giorni. Ora sono in fase di test, praticamente.                                           

INSTAGRAM Mi ci sono iscritta in occasione della pubblicazione di Cavalier Hak, e ancora lo uso esclusivamente per postare immagini relative al mio romanzo. Solo per 5 minuti al giorno, ma ci sono: sorrido nel vedere i cuoricini accanto ai miei post e ne invio a mia volta.