Dal 10 Febbraio sono on-air i miei podcast.

“HAGAR Politik”

“QUOR di Hagar”

“RANOCCHIUS”

Mi trovate su Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e tutte le altre piattaforme per podcaster, oltre che qui, ovviamente.

Cliccando sui loghi degli show potete andare all’elenco di tutti gli episodi registrati, leggerne i titoli e ascoltare ciò che volete con un click.

Il 2020 è, per quanto mi riguarda, dedicato al mondo dell’audio, del quale ho tutto da imparare. E chissà, magari nel 2021 mi lancerò sui video, aprendo il mio canale YouTube.

I podcast mi permettono di farmi conoscere e condividere, con chi lo vorrà, la mia visione del mondo, che scoprirete essere incredibilmente simile a quella di Hak.

Queste le Descrizioni dei Podcast per come le ho caricate su Spreaker:

HAGAR Politik: La Politica è diventata show, quando non assordante caciara. E’ tempo di riflettere e riappropriarsi del proprio senso critico.

 Qui condivido le mie riflessioni, quelle che non ti aspetti, sugli argomenti più disparati, ma che stanno tutti sotto il capello della “Filosofia Politica”.

QUOR di Hagar: Le risposte alle domande più interessanti che mi hanno fatto in Quora.

RANOCCHIUS: Viviamo in un’epoca in cui tutti vogliono cambiare vita, ma a molti sembra un’impresa impossibile. Come si cambia vita? RANOCCHIUS l’Alchimista lo sa. Ascolta i suoi consigli e seguili.

BUON Ascolto!

Vostra, Hagar